Laura Gervasoni
Consulente sociale La PostaKontakt aufnehmen
Chat online: martedì 10.00-11.00 / venerdì 14.00-15.00
Italiano
Laura Gervasoni kann dich in diesen Sprachen beraten.
"Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre." (Platone)
Mi chiamo Laura e lavoro come Consulente sociale della Posta, non esitare a contattarmi qualora avessi dubbi o necessità. Insieme vedremo come affrontarli.
Lavoro martedì, giovedì e venerdì.
Mi chiamo Laura e lavoro come Consulente sociale della Posta, non esitare a contattarmi qualora avessi dubbi o necessità. Insieme vedremo come affrontarli.
Lavoro martedì, giovedì e venerdì.
Themenschwerpunkte
- Amtliches & Soziales
- Bedrohung & Gewalt
- Belästigung
- Betriebliche Wiedereingliederung
- Beziehung & Partnerschaft
- Diskriminierung
- Diversität
- Elternschaft & Erziehung
- Emotionale Belastung
- Finanzen
- Führung
- Gesundheit
- Haushalt & Finanzen
- Konflikt
- Körperliche Belastung
- Kommunikation
- Krankheit
- Körperliche Gesundheit
- Mobbing
- Pensionierung
- Persönliche Weiterentwicklung
- Positives Denken
- Privates Umfeld
- Psychische Belastung
- Psychische Gesundheit
- Schichtarbeit
- Schwangerschaft
- Stress
- Teamarbeit
- Trauer
- Unfall
Häufige Fragen
Come funziona la consulenza via chat anonima?
Per garantire il tuo anonimato, non registriamo né il tuo indirizzo IP né i tuoi dati di localizzazione.
- Avvia la consulenza cliccando sulla specialista o sullo specialista di tua scelta.
- Seleziona l’opzione «Chat anonima»A questo punto ti viene fornito un numero di caso e un NIP.
- Annota entrambi in numeri. Ti permetteranno di accedere in qualsiasi momento alla tua richiesta.
- Poni le tue domande o esponi il tuo problema.
- La persona che hai scelto ti contatterà entro 48 ore.
- Cliccando su «Le mie richieste» in alto a sinistra nella barra di navigazione puoi tornare in qualsiasi momento alla finestra della chat. Effettua il login con il tuo numero di caso e il NIP.
Quali vantaggi mi offre una consulenza via chat?
La consulenza via chat ti permette di contattare in qualsiasi momento e ovunque ti trovi una specialista o uno specialista del Centro carriera o della Consulenza sociale Posta per ricevere consigli, mantenendo sempre l’anonimato. Siamo a tua disposizione se desideri parlare di un argomento che ti preoccupa.
La consulenza è a pagamento?
No, la consulenza è gratuita per tutte le collaboratrici e tutti i collaboratori della Posta.
Cosa faccio se ho bisogno di una risposta immediata?
Scegli una o uno specialista disponibile per una live chat in quel momento. In caso di urgenza puoi richiedere in qualsiasi momento (24/7) un supporto professionale contattando il nostro soccorso telefonico al numero 0848 20 30 30. Se desideri fissare un appuntamento per una consulenza telefona alla nostra hotline: 058 341 40 60.